torna in Home Page
 Caritas  Notizie  Concorso TUTTIXTUTTI 2019
TUTTIXTUTTI 2019   versione testuale
Concorso per parrocchie
 Ai Revv. Signori Parroci dell’Arcidiocesi di Napoli.

Gentili PARROCI,

vi scriviamo per presentare una iniziativa che potrebbe essere di grande interesse per le Caritas parrocchiali della nostra Arcidiocesi.

Si tratta di “TuttixTutti”, il concorso per le parrocchie organizzato dal Servizio per la Promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica della C.E.I., che promuove i migliori progetti sociali delle comunità con fondi fino a 15 mila euro per realizzarli.

Giunto alla 9° edizione, il concorso ha acquisito negli ultimi anni un consenso ed una partecipazione crescente da parte delle parrocchie che  hanno candidato i loro progetti di utilità sociale per le collettività.  Nonostante la maggiore notorietà conquistata dal concorso  sono ancora tante le parrocchie che non conoscono TuttixTutti.

Le iscrizioni sono aperte dal 1° febbraio. Il concorso si concluderà il 31 maggio 2019.

Nel ringraziarvi fin d’ora per l’attenzione che vorrete dedicare alla presente, Vi alleghiamo il comunicato stampa, il regolamento, la locandina ed una scheda di sintesi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dr. Giancamillo Trani ai numeri 081/ 291848 - 081/18997310.

Augurandovi ogni bene, vi auguriamo buon lavoro.

La Caritas diocesana di Napoli

stampa questa pagina invia ad un amico